Menu del giorno

Pranzo di lavoro (dal mercoledì al venerdì a pranzo, non festivo).       


Una portata € 12.00 compreso acqua e caffè
Due portate € 18.00 compreso acqua e caffè


Testaroli, cacio, pepe, aglio orsino

Ricotta, pomodori secchi, purè di cavolfiori, olive taggiasche 

Insalata di pasta, acciughe, pomodorini, salva, topinambur marinati

Piadipizza, taleggio 

Gazpacho verde

Stufato di agnello

Carpaccio di trota salmonata

Fritto misto molto misto


Le proteste contro le politiche migratorie dell'amministrazione Trump dilagano anche in altre città statunitensi oltre a Los Angeles e San Francisco. I manifestanti sono scesi in piazza anche ad Atlanta, Seattle, Dallas, Louisville e New York, dove la polizia ha arrestato "diverse" persone, riferisce la Cnn. Trump invia altri duemila membri della Guardia nazionale a L.A. e 700 marines. Il segretario alla Difesa Hegseth difende l’operazione al Congresso: “Intervenuti perché ce lo ha chiesto la polizia”. Intanto la sindaca di Los Angeles ha annunciato il coprifuoco in alcune zone del centro. E gli arresti sono saliti a quota 400."Quando ci sarà la pace a Los Angeles i soldati se ne andranno". Lo ha detto Donald Trump, parlando con i giornalisti. Quanto alle regole di ingaggio dei militari nella città, il presidente americano non ha dato indicazioni precise: "È molto semplice: se i manifestanti sono pericolosi, se tirano mattoni, se sputano in faccia agli agenti, se prendono a pugni le persone, l'esercito risponderà con una grande forza e loro finiranno in galera per lungo tempo", ha spiegato Trump.Donald Trump sostiene che i manifestanti a Los Angeles "sono pagati da qualcuno". Parlando con i giornalisti, il presidente americano ha detto di "non sapere chi ma qualcuno li paga oppure sono agitatori".Alla domanda se ritenesse se i manifestanti fossero stati pagati dal governatore della California Gavin Newsom o dalla sindaca di Los Angeles Karen Bass, Trump ha risposto: "Non ho detto questo".

Le nostre bevande

Ogni evento merita di essere accompagnato da bevande selezionate e vini di qualità. All’Hostaria San Carlo scegliamo con cura le bevande della casa in base alle migliori offerte di stagione, assicurandoci che siano all’altezza dei vostri momenti speciali.

Alla scoperta della nostra cantina

La nostra cantina vanta un’ampia selezione di vini, dai classici della tradizione italiana ai più ricercati, per soddisfare i palati più esigenti. Che si tratti di un aperitivo in giardino, di un menù innovativo o di un piatto della tradizione, sapremo consigliarti il vino perfetto per esaltare ogni sapore.

La nostra cantina
Privacy PolicyCookie Policy