Pranzo di lavoro (dal mercoledì al venerdì a pranzo, non festivo).
Una portata € 12.00 compreso acqua e caffè
Due portate € 18.00 compreso acqua e caffè
Tagliatelle con salsiccia e funghi
Riso al salto, verdure e salsa di soya
Risotto alla carbonara
Tagliolini di riso, fonduta di cavolo e calamari
Coppa in doppia cottura con patate
Fonduta di piselli, bufala, crostini, olive
Insalata con nervetti di vitello tiepido, cipolle e fagioli
Salamini dei morti
Fritto misto molto misto
Formaggio a scelta (Taleggio, Gorgonzola, Parmigiano, Salva, Piave)
Dessert a scelta
«Nel suo discorso dopo il successo elettorale come sindaco di Ny, Zohran Mamdani ha affermato che la sua vittoria mostra la strada per "sconfiggere" Trump. "Se qualcuno può mostrare a una nazione tradita da Donald Trump come sconfiggerlo, quella è la città che lo ha fatto nascere", ha detto. "Donald Trump, visto che so che stai guardando, ho quattro parole per te: alza il volume" (turn the volume up)", ha aggiunto.(askanews) - Il presidente Usa Donald Trump ha attaccato duramente i risultati delle elezioni per il sindaco di New York, vinte da Zohran Mamdani, e di diverse consultazioni statali, denunciando presunti brogli e anticipando una serie di sconfitte per il Partito repubblicano nelle prime votazioni di rilievo dopo il suo ritorno alla Casa Bianca. Lo riferisce oggi il Washington Post. Nella città simbolo della politica e della finanza statunitense, il presidente ha puntato il dito contro la vittoria del democratico Mamdani, che è diventato il primo sindaco musulmano nella storia di New York, superando l'ex governatore Andrew Cuomo. Trump ha reagito insultando gli elettori ebrei che lo hanno sostenuto, scrivendo su Truth Social che "qualsiasi ebreo che vota per Mamdani è uno stupido".Ha poi definito il nuovo sindaco "un comunista, un folle totale e un odiatore degli ebrei", accusandolo di voler "distruggere la città".Mamdani, 34 anni, di origini indiane e nato in Uganda, ha costruito la sua vittoria su un'alleanza tra giovani e comunità di immigrati, promettendo politiche di giustizia sociale e di redistribuzione. La sua elezione rappresenta per Trump una sconfitta simbolica nella sua città natale, dove ha minacciato di tagliare i fondi federali e persino di "gestire direttamente la città" se la nuova amministrazione dovesse "fallire"
Ogni evento merita di essere accompagnato da bevande selezionate e vini di qualità. All’Hostaria San Carlo scegliamo con cura le bevande della casa in base alle migliori offerte di stagione, assicurandoci che siano all’altezza dei vostri momenti speciali.
Alla scoperta della nostra cantina
La nostra cantina vanta un’ampia selezione di vini, dai classici della tradizione italiana ai più ricercati, per soddisfare i palati più esigenti. Che si tratti di un aperitivo in giardino, di un menù innovativo o di un piatto della tradizione, sapremo consigliarti il vino perfetto per esaltare ogni sapore.
La nostra cantina